Servizi

  • Alimentazione

    La cucina è in loco, provvista di ogni autorizzazione in merito, dove il personale addetto e qualificato, prepara quotidianamente i pasti e le merende.

    Sono previsti menù stagionali che variano ogni settimana, per garantire prodotti freschi e di stagione durante tutto l’anno.Per motivi igienico-sanitari soltanto il pesce è surgelato.

    Ai genitori vengono fornite le copie di tutti i menù per poter segnalare eventuali allergie o intolleranze. Particolare attenzione viene prestata al momento del pasto, che deve rappresentare un momento felice della giornata, per instaurare un sano e naturale rapporto con il cibo.

  • Pediatra

    La struttura si avvale della collaborazione del Prof. F.M. Paone

    Il prof. F.M. Paone, già dirigente del Servizio di Pediatria e Gastroenterologia Pediatrica (Policlinico Universitario Tor Vergata), già docente di Pediatria e di Gastroenterologia pediatrica (Università di Tor Vergata), è consulente scientifico dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC) Lazio. Tutti i menu stagionali che la nostra struttura offre sono stati studiati dal prof. Paone e sono stati depositati alla ASL.

  • Psicologa

    Ci avvaliamo della collaborazione della dott.ssa Irma Costigliola, psicologa

    La dott.ssa Costigliola collabora con il Cucciolo seguendo i nostri piccoli ospiti durante tutte le fasi della loro crescita. È un valido sostegno per le famiglie con le quali si relaziona e dialoga costantemente per il benessere psico-fisico di ogni bambino.